Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Mi rivolgo

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 29/9/2006, 13:53




Ormai molti di loro sono attempati e certe cose mica se le portano più in giro, ragion per cui posso farlo io, eheheheheheh.

Confido davvero nelle vostre ricerche cmq.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 29/9/2006, 16:50




CITAZIONE (divino marchese @ 20/9/2006, 17:57)
soprattutto agli utenti più anziani, e a Blindo....

Sto cercando toppe da schiena dei Judas Priest per i miei giubbini: dunque, le cose sono due, o mi vendete direttamente i vostri storici giubbini o mi vendete le toppe.

Oltre ai Preti, se avete toppe di Dio Saxon Motorhead Whitesnake Manowar, m'interessano anch'esse.

Se proprio non potete aiutarmi, ditemi almeno dove potrei trovarli.

Ti devo dire una cosa...
...purtroppo mi sa che per trovarle dovresti andare da Miele. Sai quel negozietto in Via Roma, un po' verso la stazione dopo l'incrocio con Corso Vittorio Emanuele...?
Esatto.
Dovresti trovarci quasi con certezza Motorhead, Manowar e Judas Priest - ma anche i Whitesnake, se non sbaglio -, con meno certezza Dio e Saxon. Altrimenti c'è un negozio simile in Via Sciuti, si chiama Officina Rock.
Ovviamente io aberro, aborro e barrisco, sono posti da dark, fighetti e posers. :D

Cazzate a parte, comunque: a me servirebbe sapere dove trovare i giubbini, quindi se mi dai una mano non sarebbe male. Grazie in anticipo! :)
 
Top
divino marchese
view post Posted on 29/9/2006, 18:08




I giubbini li compri e te li fai tu, in teoria.

Ci sono andati in quei luoghi lì ovviamente li conosco da quando hanno aperto, e c'ho speso pure tanti bei soldini, ma non sono all'altezza di quanto cerco adesso.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 29/9/2006, 19:57




CITAZIONE
I giubbini li compri e te li fai tu, in teoria.

Sì, infatti cercavo i giubbini ginz senza toppe. Le toppe ce le ho.

CITAZIONE
Ci sono andati in quei luoghi lì ovviamente li conosco da quando hanno aperto, e c'ho speso pure tanti bei soldini, ma non sono all'altezza di quanto cerco adesso.

Sicuro? A me sembrava che Motorhead, Priest e Manowar le avessero. ;)
 
Top
divino marchese
view post Posted on 29/9/2006, 20:07




Enrì cerco toppe giganti da schiena, non le piccoline, di quelle ne ho a buttare.

Vai all'Usato Storico e compri il giubbino e te lo lavori.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 29/9/2006, 21:08




CITAZIONE (divino marchese @ 29/9/2006, 21:07)
Enrì cerco toppe giganti da schiena, non le piccoline, di quelle ne ho a buttare.

Ah, ecco!:D

CITAZIONE
Vai all'Usato Storico e compri il giubbino e te lo lavori.

Non c'avevo proprio pensato ad andare all'usato. Grazie. ;)
 
Top
20 replies since 20/9/2006, 16:57   298 views
  Share