Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Le Tavole della Legge

« Older   Newer »
  Share  
Wurzel (kk)
view post Posted on 5/9/2006, 10:57




Posso avere il numero del vostro pusher???


AHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!

Che caprazze!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 5/9/2006, 13:21




image

image

image

image

image

image

PREGATE!

 
Top
Leatherman
view post Posted on 5/9/2006, 14:14




Divino ma cos'è che t produce questo stato di allucinazione megalomane? Illuminaci, rendici partecipe dei segreti del tuo luminoso io
 
Top
MaidenDonz
view post Posted on 5/9/2006, 15:07




:D :D :D

Attached Image: IMG_9804.jpg

IMG_9804.jpg

 
Top
divino marchese
view post Posted on 5/9/2006, 15:20




CITAZIONE (Leatherman @ 5/9/2006, 15:14)
Divino ma cos'è che t produce questo stato di allucinazione megalomane? Illuminaci, rendici partecipe dei segreti del tuo luminoso io

No aspetta, egocentrico lo sono di mio, sono meno schizoide nella vita quotidiana normale, ma non manco di dare visibilità al mio io, anche se in modo meno plateale e roboante. Fidati, sono più normale di quanto credi.

E poi, Leatherman, c'è da chiarire una cosa: quello che scrivo mi è dettato direttamente dalle emanazioni telepatiche di Dio Halford, come un poeta greco con la musa, mica sono parole in libertà. ;)


Adesso però continua a pregare anche tu. :D :angry: :lol:

MaidenDonz è inutile continuare, la storia ha già stabilito la verità, che è quella nostra, ogni eresia vera o presunta è stata cancellata o si è spenta da sola, il sole che c'illumina non ha eguali in terra e in mare, e sovrasta il cielo.

T'invito ora a togliermi quell'orrenda immagine davanti agli occhi, che tra l'altro mi rovina il topic tanto quanto il gioco. -_- <_<





Edited by divino marchese - 5/9/2006, 17:19
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 5/9/2006, 16:25




Sommo Pontefice, chiedo umilmente di poter affiancare Dio Tipton a Dio Halford e di poter pregare entrambi allo stesso modo.

"Dal Punto d'Entrata entro la Mente di Tipton
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal Punto d'Entrata entro il Cuore di Halford
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possano i Priest riportarlo da Pianure Deserte.
Dai Cieli Rosso Sangue ove il Volere di Halford e Tipton è conosciuto
Il Proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il Proposito che i Priest conoscono e servono.
Dal Painkiller che porta salvezza al genere umano
Si svolga il Piano del Metallian.
E possa sbarrare la porta dietro cui Ripper si nasconde.
Che Metallo, Ghisa e Acciaio
ristabiliscano il Piano sulla Terra."



"Gloria eterna a RockaRolla, perla delle tenebre
Gloria eterna a Sin After Sin, che dà vita ai draghi siderali,
Gloria eterna a Sad Wings of Destiny, che solca il cielo come astro errante
Gloria eterna a Stained Class, incubo stellare
Gloria eterna a Hell Bent for Leather, potente estasi della verginale lussuria
Gloria eterna a British Steel, invisibile cometa di metallo e cuoio nero
Gloria eterna a Point of Entry, tentacolo ardente sulle nostre carni
Gloria eterna a Screaming for Vengeance, magnifica nuvola oscura
Gloria eterna a Defenders of the Faith, fulgido amplesso cosmico
Gloria eterna a Turbo, imponente serpente eterno
Gloria eterna a Ram it Down, tenebroso abisso di luce
Gloria eterna a Painkiller, essenza infinita
Gloria eterna ad Angel of Retribution, trionfo del Metallian...
...che il segno per cui sono venuti levita maestoso dal suolo.
Eterno abominio e disonore a Jugulator e Demolition,
siano essi bruciati per sempre dalla Sentinella in fondo ai polmoni dell'inferno."

"Halford e Tipton Nostri
Che siete nei Cieli Rosso Sangue
Sia santificato il Vostro Nome
Venga il Regno dei Judas Priest
Come in Cieli Rosso Sangue così in "città squartate"
Dateci oggi il nostro "Screaming" quotidiano
Lasciate a noi i nostri "British", "Sad Wings" e "Defenders", come noi li lasceremo ai nostri eredi
E non induceteci in tentazione, ma liberateci dalla Ripper-era."

Amen
 
Top
divino marchese
view post Posted on 5/9/2006, 16:50




MIO CARISSIMO E GLORIOSISSIMO SEGUACE LIVING, ADESSO ANCHE TU COME BLIND TURBO E BRUGO SEI NOMINATO GRAN MINISTRO E APOSTOLO DELLA CONOSCENZA. LA TUA DEVOZIONE MI RIPAGA DI TUTTE LE CONTROVERSIE CHE HO DOVUTO COMBATTERE PER IMPORRE IL SACRO CULTO DELL'HOLY'S JOE FIN DALL'ALBA DETTATA DA ROCKA ROLLA ( io c'ero, fidatevi).
COLGO IL TUO INVITO PER CONFERMARE CHE DIO TIPTON E DIO DOWNING SIEDONO ALLA DESTRA E ALLA SINISTRA DEL DIO HALFORD E PERTANTO UGUALMENTE SONO MERITEVOLI DI FEDE PREGHIERA E CULTO.

ESPANDIAMO LA LUCE DEI CIELI ROSSO SANGUE E GOVERNEREMO IL MONDO CON LEGIONI LUCENTI.

IN NOMINE HALFORD, AMEN.
 
Top
divino marchese
view post Posted on 5/9/2006, 18:00




Credo in un solo Dio
Halford Onnipotente
Creatore dell’Acciaio e del Tuono
Di tutte le cose riguardanti il Metallo.
Credo in un solo Signore
Rob Halford
Unigenito figlio della Black Country
Nato dall’Inferno dei Giusti
Prima di tutti i secoli.
Halford da Halford
Luce da Luce
Dio vero da Dio vero
Generato,non creato,
Dalla stessa sostanza dell’Acciaio.
Per mezzo di Lui
Tutto il Metallo è stato creato.
Per noi uomini
E per la nostra salvezza
Discese dal Cielo
E per opera dell’Angelo Nero del Peccato
Si è incarnato nei Judas Priest
E di è fatto Uomo.
Fu funestato per noi sotto Owens,
morì nell’industrial rock e fu sepolto
E il terzo giorno è resuscitato
Secondo l’opera di Roy Z
Ed è risceso sulla Terra dal Cielo
E siede al trono del Metallo
E di nuovo porterà la Gloria
Per giudicare i fedeli e i miscredenti
Ed il suo regno non avrà fine.
Credo nel Metallian che è Halford
E dona la vita
E procede dal fedele all’erede
Ed è sempre adorato e glorificato
E ha parlato per mezzo del Painkiller.
Credo nei Judas Priest, unici, santissimi,
negli anni di gloria 1969/1993-2003.
Professo solo il Battesimo del Sinner
Per il perdono dei mie peccati
E aspetto l’avvento di Halford
E la vita del mondo che verrà.
Amen.


CORONA DEL SACRO CULTO DELL’HOLY’S JOE

1. O mio Halford, che hai detto: "In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate duro e la via del Metallo vi sarà aperta!", ecco che io picchio, io cerco, io chiedo l’Acciaio

• Recitare: un You Got Another Thing Comin
• Infine: Sacro Culto dell’Holy’s Joe, confido e spero in te.

2. O mio Halford, che hai detto: "In verità vi dico, qualunque cosa chiederete allo Starbreaker mio nel mio nome, Egli ve la concederà!", ecco che allo Starbreaker tuo, nel tuo nome, io chiedo l’Acciaio...

• Recitare: un Breaking The Law o un Beyond The Realms Of Death
• Infine: Sacro Culto dell’Holy’s Joe, confido e spero in te.

3. O mio Halford, che hai detto: "In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!", ecco che, appoggiato all'infallibilità delle tue sante parole, io chiedo l’Acciaio...

• Recitare: un Saint In Hell
• Infine: Sacro Culto dell’Holy’s Joe, confido e spero in te.

O Sacro Culto dell’Holy’s Joe, cui è impossibile non avere compassione degli infelici e condannare gli infedeli, abbi sempre un occhio elettrico di riguardo per noi, ed accordaci l’Acciaio che ti domandiamo per mezzo dell’Angelo Del Castigo, tua eterna emanazione.
• Black Country, landa putativa del Sacro Culto dell’Holy’s Joe, preghiamo verso te.

Recitare un Heading On The Highway, un Tyrant, un I’m A Rocker ed infine col capo reclinato verso Birmingham recitare Heavy Duty/Defenders Of The Faith
 
Top
MaidenDonz
view post Posted on 5/9/2006, 19:04




Sommo Divino, le porgo umilmente scusa.

Mi sono lasciato accecare da Satana, dimenticando i valori del culto dell' Holy' s Joe. Ho scritto cose terribili e imperdonabili, e per questo sto già scontando la mia pena ascoltando 3 volte di fila ogni album dei Preti.

Le chiedo di accettare le mie scuse, o Sommo, e di riaccogliermi fra i suoi discepoli.
 
Top
divino marchese
view post Posted on 5/9/2006, 20:15




MaidenDonz l'immensa forza d'animo che l'eterno Verbo di dio Halford mi dona in ogni attimo mi ha permesso di diventare anche giusto, sebbene severo.

A te il mio perdono, ma evita altre tentazioni, e ricordati di santificare ogni album 1974/1993-2003 con ripetuti ascolti.

In nomine Halford, Amen.
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 6/9/2006, 12:33




Sommo Divino,
mi permetto di farle notare una questione di natura teologica di non facile soluzione che le mie insufficienti conoscenze della dottrina non mi hanno permesso di risolvere. Chiedo dunque a te di illuminare questo figlio devoto del Culto in questo momento di smarrimento. Il problema sta nella giusta collocazione nel pantheon priestiano di queste divinità minori ma di sicura e innegabile importanza quali Ian Hill (addirittura presente fin dalle origini), Scott Travis, Dave Holland, Philips, Alan Moore, Hinch e persino coloro con cui non fu mai prodotto un disco ma rientrarono comunque in formazione per un breve periodo nei seventies: Atkins, Ian Moore e Campbell. Quali, dunque, rientrano nel culto e con quale collocazione e quali invece non vi trovano posto?
Con dovozione, Brugo.
 
Top
MaidenDonz
view post Posted on 6/9/2006, 13:13




CITAZIONE (b(r)ugo @ 6/9/2006, 13:33)
Sommo Divino,
mi permetto di farle notare una questione di natura teologica di non facile soluzione che le mie insufficienti conoscenze della dottrina non mi hanno permesso di risolvere. Chiedo dunque a te di illuminare questo figlio devoto del Culto in questo momento di smarrimento. Il problema sta nella giusta collocazione nel pantheon priestiano di queste divinità minori ma di sicura e innegabile importanza quali Ian Hill (addirittura presente fin dalle origini), Scott Travis, Dave Holland, Philips, Alan Moore, Hinch e persino coloro con cui non fu mai prodotto un disco ma rientrarono comunque in formazione per un breve periodo nei seventies: Atkins, Ian Moore e Campbell. Quali, dunque, rientrano nel culto e con quale collocazione e quali invece non vi trovano posto?
Con dovozione, Brugo.

Ma non ne manca uno?


:D :D
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 6/9/2006, 14:02




Ma che cazzo ne so! :lol:
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 6/9/2006, 14:15




Ok....cambieremo il nome del forum in:
Sacro culto del prete , e ovviamente accetteremo le numerose offerte in denaro dei nostri seguaci :P
 
Top
divino marchese
view post Posted on 6/9/2006, 14:22




Mio fedele Brugo, Ian Hill Scott Travis Phillips, Alan Moore, Hinch rientrano nella categoria degli dei minori, cioé divinità secondarie ma pur sempre sovrumane che abitano le falde dell'altopiano olimpico dove impassibili e ieratici emergono Halford e i due Axeman.
Verso di loro è possibile indirizzare un culto quotidiano, piccole preghiere per piccole cose giornaliere, un po' come ALTRI fanno con i santi.

Al Atkins è decaduto nell'Ade dei condannati (insieme all'altro che manca...), Dave Holland negli gironi di quegli schifosi spostati mentali che devono perire in galera tra sofferenze immani e sensi di colpa laceranti, Ian Moore e Campbell damnatio memoriae per immeriti storici.

Questo è il verdetto del Sommo, mio efficiente legato, in nomine Halford, Amen.
 
Top
96 replies since 3/9/2006, 16:28   1250 views
  Share